mercoledì 4 ottobre 2017

Gathering del Clan Sinclair ad Edinburgo, Agosto 2017 di Sven M. Boehne Parte Seconda



Ma per quanto sia stato impressionante il Royal Military Tattoo, la giornata forse più bella è stata la nostra visita alla Cappella di Rosslyn.

Per la prima volta nella storia tutti i capi dei rami della famiglia, ovvero: Lord Matthew St.Clair, Lord Peter St.Clair-Erskine, Lord John Thurso e Lord Malcolm Caithness, erano presenti allo stesso momento a Rosslyn

Lord Peter St.Clair Erkine

Lord Matthew St.Clair



La Cappella è rimasta chiusa al pubblico per la serata e noi potevamo muoverci liberalmente all’interno, tra cripta e maialino, offerto al centro visitatori. Helen Rosslyn, la restauratrice e proprietaria del complesso, ci ha servito il vino rosso! Il nostro caro Mauro Luzi l’ha ricompensata con una delle sue famose galline.



Nella Cappella di Rosslyn, con il suono di una banda di cornamusa all’esterno, si respira l’importanza della famiglia Sinclair per la trasmissione della conoscenza nell‘esoterismo.



Ogni volta aggiungiamo un pezzo di questo puzzle: Karl Sinclair mi ha fatto notare il foro di luce sopra la finestra principale della chiesa, un foro chiuso con vetro rosso e non visibile dalla navata – emana un fascio di luce in giorni particolari



Tornati all’università, dov’era il nostro alloggio, abbiamo spontaneamente organizzato un whisky party; per fortuna senza vittime. Rory, il nostro maestro di cornamusa, ha suonato fino a tardi.



Nessun commento:

Posta un commento